OBIETTIVI
Il gruppo Juniores è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, ciò non toglie che il gruppo possa scegliere di includere anche soci oltre i 25 anni. L’iniziativa nasce per favorire l’aggregazione e l’avvicinamento consapevole alla montagna nei giovani. Nel programma verranno proposte iniziative nell’ambito interdisciplinare portando ad una maggiore conoscenza dell’ambiente e della tradizione alpina.

REGOLAMENTO
Per poter partecipare alle uscite è vivamente consigliato il Tesseramento CAI. Possono comunque partecipare i non soci previa attivazione dell'assicurazione giornaliera del costo di €12. 
Il programma potrà essere modificato in corso d’anno in funzione delle condizioni meteo e ambientali. I referenti della gita possono escludere dall’uscita coloro che, per palese incapacità o inadeguato equipaggiamento, non siano ritenuti idonei ad affrontare in sicurezza il percorso. In considerazione dei rischi e pericoli inerenti lo svolgimento, ogni partecipante esonera i referenti da ogni responsabilità per infortuni che avessero a verificarsi durante la gita sociale, intendendosi la gita iniziata e terminata nel momento in cui si abbandonano e si riprendono i mezzi.
Le iscrizioni si ricevono in sede o attraverso i referenti entro il venerdì prima dell’uscita e la quota di adesione è di € 2 a gita per contributo sezione.

REFERENTI
Irene Decima 3465866260
Gioele Carlini