DUE GIORNI A MACUGNAGA RIFUGIO CAI SARONNO

Escursionismo

ISCRIZIONI CHIUSE

Partenza: Dalla sede CAI Via Parini 54 - Saronno
Itinerario: 1 giorno salita  al  Rifugio Cai Saronno, cena Mantovana, a seguire "Monte Rosa, un viaggio nel cuore della parete Est" filmati e foto di e con Max Garavaglia. - 2 giorno escursione al cospetto del Monte Rosa
Dislivello: 1 gg. 400 ca.
Altitudine massima: 1 gg. 1827 m
Distanza: 1 gg. ca. 7 km

Tempo stimato: 1 gg. 1h
Difficoltà: 1 gg. E
Trasporto: organizzazione condivisa auto
Costo: Socio € 48,00 - non Socio € 55,00 (comprende: cena, pernottamento, prima colazione, pranzo)

Attività: 1 giorno cena a tema con i piatti della tradizione mantovana, alla scoperta di gusti e sapori autentici. A seguire "Monte Rosa, un viaggio nel cuore della parete Est", Max Garavaglia, Istruttore Nazionale di Alpinismo e gran conoscitore della meravigliosa parete Est, ci accompagnerà attraverso foto e filmati a toccarne il cuore. - 2 giorno escursione al cospetto del Monte Rosa, itinerario da definire in base alle condizioni ambientali.

POSTI LIMITATI - TERMINE ISCRIZIONI MARTEDI' 19 SETTEMBRE

Info e iscrizioni in sede, oppure Referente Maria 3454710909

Le iscrizioni sono limitate ad un numero fisso di posti, pertanto gli organizzatori si riservano di chiudere anticipatamente le iscrizioni in caso di raggiungimento numero massimo di iscritti.

NB. Per partecipare è necessario essere tesserati Cai in regola con la quota anno, diversamente occorre attivare l'assicurazione Cai giornaliera (costo € 12) entro il venerdì precedente l'escursione.