TESSERAMENTO ANNO 2020

Apertura del tesseramento: da Dicembre 2019 al 31 Maggio 2020.

E' comunque possibile rinnovare il tesseramento (eccezionalmente, da fine Maggio 2020 scade la copertura assicurativa dell'anno precedente) o fare un nuovo tesseramento in qualsiasi periodo dell'anno.

Per aiutare ad affrontare l'emergenza, la sede CAI Saronno rimarrà chiusa anche nei prossimi giorni in via precauzionale.

Tutte le iniziative istituzionali vengono sospese e rimandate. Il calendario completo verrà rivisto e adeguato appena sarà garantito il ritorno alla normalità.

Per chi desidera, nel frattempo, rinnovare il tesseramento CAI (l'attuale assicurazione 2019, per chi non ha rinnovato nel 2020, scade eccezionalmente con la fine di Maggio 2020) la procedura e' la seguente:

- inviare mail a info@caisaronno.it specificando nome, cognome, data di nascita e - possibilmente - il numero di tessera.

- allegare copia del bonifico bancario da intestare a Club Alpino Italiano Sezione di Saronno (IBAN :  IT17P0311150520000000004501), presso UBI Banca – Saronno

- verrà nel frattempo attivata l'assicurazione, il ritiro del bollino sarà possibile alla riapertura della sede.

Le quote associative 2020 sono:

• ORDINARI: 47 €
  • FAMILIARI: 28 €
  • JUNORES (nati 1995 - 2002): 28 €
  • GIOVANI (nati dopo il 2003): 18 €

dal secondo fratello 9 euro

E' possibile chiedere il RADDOPPIO dei massimali assicurativi e l'assicurazione per responsabilità civile.
NUOVA TESSERA 5€

NOVITA': da quest'anno è possibile pagare con bancomat o carta di credito!!

Per i nuovi iscritti sono necessari: 2 foto tessere, Codice Fiscale e compilare modulo della privacy e domanda di iscrizione.