Data pubblicazione: 11 gennaio 2022

Organizza il tuo soggiorno al Rifugio!
Il nostro Rifugio di Macugnaga, dopo il lockdown del 2020 e le incertezze del 2021, si sta preparando per la prossima stagione. Ricordiamo che è già possibile prendere accordi per un soggiorno nel periodo estivo e che, fino a Febbraio, viene come di consueto data precedenza ai gruppi di Soci della Sezione, prima che venga proposto ad altre associazioni o organizzazioni.
L’offerta è rivolta a gruppi autogestiti, che si occuperanno di organizzare in autonomia la vacanza dall’approvvigionamento e trasporto dei viveri, alla preparazione dei pasti, ecc.; è garantita la presenza del custode.
Il Rifugio, facilmente raggiungibile da Macugnaga, ha una grande area all’esterno per giochi e relax e un’ampia sala con camino per i pasti ed il tempo libero. E’ dotato di servizi con acqua corrente, luce, gas, telefono ed ha una cucina adeguata e completa di tutto, con frigorifero, lavastoviglie e microonde.
Causa limitazioni dovute alla pandemia, la capienza del rifugio è per ora limitata a gruppi di 12 persone, suddivisi nelle 3 camere disponibili; in ogni camera la capienza può essere aumentata fino a 8 posti, nel caso di appartenenti ad un unico gruppo familiare.
I Soci interessati possono richiedere maggiori informazioni, costi e disponibilità, contattando in Sede il Responsabile del Rifugio.